Il potere globale, l’anticristo e il marchio della bestia


Lunedì, 15 novembre 2010, alle ore 11:00

Ora ti stai rendendo conto della Verità e stai accettando il Mio Messaggio per quello che è. Scrivi questo figlia Mia. La velocità con cui le profezie si stanno realizzando, sta diventando evidente agli occhi di tutti. Guarda ai cambiamenti sempre più evidenti nella Mia Chiesa, come ad uno dei primi segni. Questo accadrà quando, l’ingannatore, porterà i Miei discepoli fuori strada.
Il secondo segno si vedrà dal modo in cui molti di voi non avranno più il controllo del proprio Paese. Questo include sia il controllo materiale sia quello militare. Figli Miei, i dirigenti e tutti coloro che hanno delle posizioni di responsabilità, per la cura della propria gente, perderanno ogni controllo. Saranno come una nave senza timone. La nave che pilotano navigherà senza meta ed essi saranno perduti.
Figli Miei, ora dovete pregare intensamente per allentare la morsa che questi gruppi di persone malvagie eserciteranno su di voi. Essi non fanno parte del Regno di Dio e, a causa dell’astuto inganno dovuto alla loro apparenza esteriore, non vi renderete conto che si tratta di una potente forza che sta attenta a non farsi scoprire.
Voi, figli Miei, sarete all’oscuro di tutto. Penserete di vivere in tempi difficili, ma questa è una facciata progettata per farvelo pensare. Ribellatevi subito, figli Miei.

Il marchio della bestia
Non accettate il marchio. Se molti di voi non lo accetteranno, sarete numericamente più forti. Questo marchio, il marchio della bestia, sarà la vostra rovina. Non è ciò che sembra. Accettandolo sarete sempre più emarginati.
Fate attenzione al piano portato avanti dall’ingannatore, per eliminare dalla vostra vita ogni simbolo del Mio Eterno Padre e l’Insegnamento delle Scritture. Lo riscontrerete nelle scuole, nelle università, negli ospedali e nelle costituzioni dei vostri paesi. Il più grande abominio, che Mi causa un profondo dolore, sarà la soppressione dell’Insegnamento delle Scritture da parte di coloro che adorano Me, il loro Divino Salvatore. Molto presto vedrete che la Mia Parola e l’Insegnamento della Verità saranno aboliti e punibili.
Voi, Miei amatissimi figli, soffrirete molto nel Mio Nome. Le forze del male sono responsabili di ciò. Sono guidate da Satana. Le troverete dappertutto e specialmente tra i capi delle autorità da cui dipendete per sopravvivere. Figli, non abbiate paura per voi stessi, piuttosto abbiate paura per quelle povere anime fuorviate. Sono talmente infestate dall’ingannatore, da avere delle difficoltà a scappare, tale è la sua morsa. Queste persone non meritano fiducia. Fate attenzione al modo in cui comunicate con loro. Esse vi terranno in pugno perché controlleranno qualsiasi cosa. Troverete difficile combatterle, poiché controlleranno persino le vostre banche, le vostre proprietà, le vostre tasse ed il cibo di cui avete bisogno per sopravvivere.
Ma, questo non durerà a lungo, poiché i loro giorni sono contati. Se dovessero continuare ad essere schiavi del male, precipiterebbero in un abisso di tale terrore, che descrivere la loro sorte sarebbe troppo terrificante e così angosciante che l’uomo cadrebbe come un sasso, morto, se vedesse, anche solo per un minuto, il tormento che spetta loro.
La Battaglia sta per cominciare e svolgersi, mentre la Mano del Mio Eterno Padre, che sta per essere testimoniata su questa Terra, si abbatterà rapidamente quale punizione per i loro peccati, gli stessi peccati per i quali Io sono morto. Nessun uomo è figlio di Dio se testimonia o cospira in favore di questo sinistro, ma ordinato, esercito di distruzione. Questo esercito maligno, pieno di dèmoni usciti dal profondo dell’Inferno, compie atti di una tale malefica entità che le persone innocenti non potrebbero neanche immaginare.
Non ho alcun desidero di spaventare i Miei figli, ma la Verità, nel tempo, verrà resa nota. Prendete subito posizione figli Miei! Combattete le forze del male prima che esse vi distruggano. Diffidate del Controllo Mondiale di qualunque natura, dimensione, forma o codice esso sia. Guardate con attenzione ai vostri leader e a coloro che controllano il vostro accesso giornaliero al denaro, mediante il quale vi potrete nutrire e mantenervi in vita. Ora avete bisogno di fare scorta di provviste.
Non avete ricevuto questo Messaggio in modo che rifletta i Miei Insegnamenti, ma ascoltateMi adesso. Queste profezie sono state predette. I Miei figli devono ascoltare attentamente. Lo spirito delle tenebre sta crescendo e voi, Miei seguaci, dovete rimanere forti. Mantenete viva la vostra fede in Me attraverso la preghiera. Tutti i Miei seguaci devono recitare ogni giorno la preghiera alla Divina Misericordia. Rafforzerà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte.
Figli Miei, vi prego di non lasciarvi spaventare dal Mio Messaggio. I Miei discepoli hanno ora un dovere verso di Me. LasciateMi dire questo: Ricordate che non appena accetterete la Mia Parola sarete riempiti di Spirito Santo. Non abbiate paura, poiché voi siete stati scelti. Voi, il Mio esercito di discepoli, porterete alla disfatta del maligno e per fare questo dovrete pregare.
Io vengo con un Messaggio di Puro Amore. Non vi rendete conto che vivrete il Paradiso, quando il Cielo e la Terra si uniranno come una cosa sola? Non c’è niente di cui avere paura, perché voi, Miei seguaci, sarete sollevati in corpo, anima e mente nei reami della Gerarchia Divina. Voi vedrete i vostri cari, quei vostri amati che hanno trovato la grazia presso il Mio Eterno Padre.
Fate come dico! Pregate, parlate con Me, amateMi ed abbiate fiducia in Me. In cambio vi darò la forza. Pregate per ottenere la protezione attraverso la recita del Santissimo Rosario che vi è stato dato con le benedizioni della Mia amata Madre. Tale preghiera deve essere detta, da un lato, per proteggersi dal maligno e dall’altro, per chiedere protezione dalle persone con le quali entrerete in contatto, affinché non vi contaminino o facciano diminuire la fede che voi avete per Me, nel vostro cuore.
Pregate per i Miei veggenti e profeti, affinché siano protetti. Pregate per i Miei amati servitori consacrati; quei santi e devoti servitori inviati da Me per guidarvi. Essi, proprio come i Miei discepoli, soffrono i tormenti da parte del maligno. Egli non cesserà mai di tentare di rendervi ciechi alla Verità e userà ogni subdola tattica per convincervi che la vostra fede è falsa. AscoltateMi! L’ingannatore, userà la logica e la ragione, celate in maniera dolce e gentile, per convincervi del fatto che porta la speranza nella vostra vita. Egli, attraverso l’anticristo, si sforzerà di farvi credere che è l’Eletto.

L’anticristo
Molti dei Miei seguaci cadranno preda di questo spregevole inganno. State in guardia! Egli sarà visto come il messaggero dell’amore, della pace e dell’armonia nel mondo. La gente cadrà in ginocchio e lo adorerà. Vi mostrerà il suo potere e voi crederete che esso sia di origine Divina, ma non è così. Egli v’istruirà in un modo che a volte vi sembrerà strano. I veri credenti sapranno che non viene dalla Luce. Il suo contegno vanaglorioso e pomposo verrà celato dietro il male puro. Egli camminerà impettito e metterà in mostra ciò che sembrerà essere vera compassione e amore verso tutti. Dietro questa facciata, egli è pieno di odio per voi, Miei amati figli. Egli ride, dietro porte chiuse.
Figli Miei, vi confonderà terribilmente. Apparirà con un atteggiamento potente, sicuro di sé, spiritoso, premuroso, amorevole e sarà visto come un salvatore. Il suo aspetto attraente attirerà tutti, ma cambierà presto. Provocherà caos nel mondo e ucciderà molte persone. I suoi atti di terrore saranno visibili agli occhi di tutti. Egli distruggerà la vostra indipendenza e sarà determinante per l’introduzione del marchio: il marchio della bestia. Voi, figli Miei, dovrete essere forti. Non dovrete accettare il marchio perché, se lo farete, finirete sotto la sua malefica influenza ipnotica.
Molti moriranno a causa della loro fede in Me. No, non abbiate paura perché, se soffrirete per Me, in Me e con Me, voi siete scelti. Pregate, pregate per non sottomettervi al suo regno del terrore. Prendete posizione, combattete per Me!
Non lasciate che l’anticristo, con tutto il suo fascino persuasivo, conquisti le vostre anime. Ora, lasciate che Io vi prenda tra le Mie Braccia e che vi culli con la Mia Grazia Divina, per darvi la forza di combattere per la Verità. Il Mio Amore per voi non morirà mai. Non dovrete mai scegliere questa via, o anche voi sarete persi per Me. Sarà difficile, ma l’aiuto ai Miei figli sarà dato in molti, molti modi al fine di alleviare la loro sofferenza. Ora andate, pregate la Mia Divina Misericordia e preparatevi per la battaglia finale.
Gesù Cristo, Re del Mio Popolo
Salvatore e Giusto Giudice

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/07/20/15-novembre-2010-il-governo-mondiale-lanticristo-e-il-marchio-della-bestia/

Commenti

Post popolari in questo blog

L'Avvertimento all' umanità

La scala verso la perfezione spirituale

Primo Messaggio della Vergine Maria